POLITICA RIMBORSI

Accettiamo resi solo entro 30 giorni. Nel raro caso in cui un ordine venga spedito con un difetto o danneggiato, offriremo una sostituzione se il difetto viene segnalato entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo insieme a una prova fotografica del difetto. Non accettiamo resi, scambi o sostituzioni nel caso in cui il motivo sia dovuto al fatto che l'articolo è troppo piccolo o troppo grande. Forniamo informazioni complete sulle nostre dimensioni ed è dovere del nostro cliente scegliere la misura giusta prima dell'acquisto.

Dobbiamo essere informati prima di restituire qualsiasi articolo. Si prega di comunicarci il nome completo, il numero d'ordine e l'articolo o gli articoli che si desidera restituire. Non spedire un prodotto se non è stato approvato. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove di zecca e nella confezione originale come li hai ricevuti.

I clienti sono responsabili di TUTTE le spese di spedizione al momento della restituzione. Il totale dell'articolo viene rimborsato meno una tassa di rifornimento di €5.

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle h 20.00 all'indirizzo email info@trenda.it